È successo infatti che Monica per lavoro si sia dovuta trasferire: io ovviamente l'ho seguita. E così, da lunedì scorso ci ritroviamo qui, in un paese della provincia (anzi, per la precisione la "città metropolitana", come è rinominata ora) di Firenze. Il che spiega perché in queste settimane sono stato un po' misterioso su questo cambiamento - e anche perché alcuni post sono saltati o comunque sono stati più concisi del solito: ho avuto poco tempo perché stavo organizzando il trasloco.
Bella grande la casa in cui sto: c'è anche l'attico! (Ma ovviamente non parlo dell'"attico" qui sopra, eh!) |
Se non altro, non dover più vivere insieme alla mia famiglia è comunque molto positivo: senza più tutti i fastidi che mi causavano - e di cui a volte ho anche parlato qui nel blog - sono più rilassato. E mi ci sento già ora, nel momento in cui scrivo, anche se è passato solo un giorno dal trasloco. Posso solo immaginare come starò quando mi sarò abituato alla nuova routine e riuscirò a trovarmi a mio agio qui.
Insomma, sono molto ottimista per il futuro. Più di quanto mi sarei mai potuto aspettare: contando che giusto un anno fa la gelateria falliva e mi ritrovavo con nulla a parte i debiti, da allora sembrano passati secoli. Ma anche allora non ho mai perso le speranze, ho sempre continuato a lottare e ho anche fatto la mia parte - seppur piccola - perché la situazione cambiasse. Direi che mi meritavo un cambiamento simile, no?
Bene, sono molto contento per te!
RispondiEliminaMoz-
Grazie ^_^ .
EliminaBuon nuovo inizio!
RispondiEliminaGrazie ^_^ .
Elimina