martedì 28 maggio 2019

31

Altri dodici mesi sono passati - anzi, volati - e così eccoci di nuovo al 28 maggio. Quest'anno poi capita a puntino, proprio di martedì, e mi permette di non modificare la mia solita programmazione. Anche se forse questo non è del tutto esatto: invece del post più articolato uscito le ultime due volte, stavolta ho deciso di tornare nella tradizione di questo blog da anni e di farmi soltanto gli auguri da solo.

Del resto, non poteva essere altrimenti: negli ultimi giorni sono successe tante cose, e ho avuto pochissimo tempo anche solo per scrivere queste poche righe: l'ho fatto in uno scampolo di tempo ieri, 27 maggio. Ma c'è un motivo per cui negli ultimi tempi ho così tanta carenza di tempo: un motivo che forse potrò raccontati a breve, nelle prossime settimane, o addirittura la prossima. Per ora ancora non so nulla di preciso, ma quando sarà te lo farò sapere. Intanto però puoi farmi gli auguri - solo se vuoi, beninteso! 

10 commenti:

  1. Auguroni di buon compleanno! P.s. cosa si prova a superare i 30? Io tra 2 mesi abbandonerò la ventina e sono terrorizzata :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente? Non ho provato nulla di particolare l'anno scorso: un compleanno come un altro, anche se arriva in un periodo non felicissimo. Di sicuro meglio ora ^_^ .

      Comunque grazie per gli auguri :D .

      Elimina
  2. Auguroni! :)
    E ora sono curiosissimo!

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Auguroni!
    p.s.: non mi ricordo più come si scrive "31"...è grave? :-P

    RispondiElimina
  4. E allora auguri, per il compleanno e per l'impegno supersegreto che ti sottrae tempo su tempo ;)

    RispondiElimina
  5. Anche se un po' in ritardo... tanti auguri, fratello!

    RispondiElimina

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!