martedì 22 ottobre 2019

Questa settimana va così

Lo scorso mercoledì, Monica ha subito un intervento chirurgico. Beninteso, niente di serio: è stata un'operazione di routine senza grandi rischi, programmata da tempo, e si sta già ristabilendo molto bene, tanto che già domani (mercoledì) sarà dimessa dall'ospedale. Insomma, non è un fatto che mi preoccupi o disturbi la mia calma; è vero però che nell'ultima settimana ha monopolizzato gran parte del mio tempo.

Essendo l'ospedale lontano, a più di un'ora di distanza da casa, tra andata, permanenza e ritorno in pratica ho speso buona parte di ogni giorno dell'ultima settimana da lei. La cosa non mi pesa neppure: andare a trovare Monica è un dovere che sento dentro, una necessità e anche un piacere. Tuttavia, questo significa anche che il tempo a disposizione per il resto si è molto assottigliato. E che quindi ho dovuto rimandare alcuni progetti, come i post di questo blog.

Ecco perché questa settimana andrà così: il post previsto originariamente per stasera è slittato alla prossima settimana, e lo stesso vale per quello di giovedì. Ricomincerò a fare sul serio da settimana prossima: già da domani dovrei essere più libero, quindi a meno di grossi imprevisti Hand of Doom riprenderà il suo normale corso da martedì.

Certo, mi spiace un po' che la situazione sia questa: negli ultimi tempi, mi rendo conto che questo blog sia un po' incostante. Ma dall'altra parte, credo sia ovvio che questa sia stata una causa di forza maggiore: Hand of Doom per me è importante, ma come è ovvio Monica lo è di più. Di sicuro meglio andarla a trovare in ospedale ogni giorno che essere costretto a evitarlo solo per scrivere un post!

6 commenti:

  1. Io direi che Monica è più importante di qualunque blog, no? ;)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. I post possono anche attendere, Monica no! :-)

    RispondiElimina
  3. L'importante è che Monica stia bene. Sono periodi spiacevoli per tutti quando una persona cara è in ospedale, spero che tutto si risolva presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è già risolto, in realtà: come ho detto, Monica oggi è a casa. Ma la settimana passata è comunque stata abbastanza dura ^_^ .

      Elimina

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!