Forse te ne sarai accorto: giovedì scorso ho saltato l'aggiornamento settimanale di Hand of Doom. Niente di strano: è già successo altre volte, specie per quanto riguarda il giovedì. Meno spesso per quanto riguarda il martedì: una pausa doppia, poi, con due appuntamenti consecutivi saltati, non si vede da anni.
Eppure è quello che sarebbe successo oggi, se non fosse che credo tu meriti una piccola spiegazione. Ebbene: non preoccuparti, Hand of Doom non è destinato a sparire come altri blog. Semplicemente, tra le feste, gli impegni e un attacco di influenza (mai visto in vita mia, alla fine di aprile, ma è così), negli ultimi giorni non ho potuto scrivere i post programmati. Ma pian piano le cose stanno tornando alla normalità: giovedì probabilmente uscirà il nuovo post, o al più tardi martedì prossimo. Questa è stata giusto una piccola pausa, e comunque è già finita!
martedì 30 aprile 2019
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma ci starebbe comunque, viva le pause, fanno bene...; fanno riprendere anche dall'influenza! 💪😎
RispondiEliminaMoz-
Mi sono già ripreso, veramente. Purtroppo, è successo solo dopo che avevo già perso il tempo massimo per poter scrivere il post di ieri ^_^'.
EliminaAhaha ma che fa? Meglio, hai pensato ad altro^^
EliminaMoz-
^_^
Elimina