martedì 30 aprile 2019

Piccola spiegazione

Forse te ne sarai accorto: giovedì scorso ho saltato l'aggiornamento settimanale di Hand of Doom. Niente di strano: è già successo altre volte, specie per quanto riguarda il giovedì. Meno spesso per quanto riguarda il martedì: una pausa doppia, poi, con due appuntamenti consecutivi saltati, non si vede da anni.

Eppure è quello che sarebbe successo oggi, se non fosse che credo tu meriti una piccola spiegazione. Ebbene: non preoccuparti, Hand of Doom non è destinato a sparire come altri blog. Semplicemente, tra le feste, gli impegni e un attacco di influenza (mai visto in vita mia, alla fine di aprile, ma è così), negli ultimi giorni non ho potuto scrivere i post programmati. Ma pian piano le cose stanno tornando alla normalità: giovedì probabilmente uscirà il nuovo post, o al più tardi martedì prossimo. Questa è stata giusto una piccola pausa, e comunque è già finita!

4 commenti:

  1. Ma ci starebbe comunque, viva le pause, fanno bene...; fanno riprendere anche dall'influenza! 💪😎

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono già ripreso, veramente. Purtroppo, è successo solo dopo che avevo già perso il tempo massimo per poter scrivere il post di ieri ^_^'.

      Elimina
    2. Ahaha ma che fa? Meglio, hai pensato ad altro^^

      Moz-

      Elimina

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!