venerdì 25 maggio 2018

Pelle e metallo

Oggi pomeriggio, un post fuori dalla solita programmazione e dal solito orario di Hand of Doom. Giusto per una breve segnalazione: se te lo sei perso, il mio guest post "Pelle e Metallo" è apparso stamattina sul blog del buon The Obsidian Mirror, nell'ambito del suo speciale tematico del mese The Pleasure of Pain - di cui ti avevo già parlato in precedenza.

L'argomento del post? Quello che conosco meglio, ovviamente: l'heavy metal! Ma in questo caso, non parlo della musica in sé, quanto di una questione culturale che va a scavare nella storia profonda del genere - e che a mio avviso può interessare anche chi non è molto avvezzo a questo stile musicale. Mi sbaglio? Leggilo pure e poi dimmi la tua!

2 commenti:

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!