Demoralizzato? Piuttosto un po' triste, ma non più di tanto: per quanto mi riguarda, resto ottimista per il futuro. Mi sarebbe piaciuto cominciare subito una nuova vita, e questa è una battuta d'arresto, ma non perdo la speranza di poterlo fare, e in tempi nemmeno troppo lunghi. E poi, dopo i problemi di adattamento avuti, che in parte continuano ancora oggi, posso dire che riprendere la vecchia vita per un po' male non sarà.
Estate al mare? Per te, forse: la mia la passerò a scrivere (e non lo dico per lamentarmi: a me piace molto più del mare!) |
Ho visto che tanti blogger amici sono già in vacanza, come anche tanti lettori, e altri lo sono se non altro con la mente. Per questo, ho deciso che anche per me è venuto il momento di mettere Hand of Doom in modalità estiva. Il che però non vuol dire chiudere: non preoccuparti, al solito questo blog non ti abbandonerà nemmeno nei momenti più caldi di questa stagione.
Si comincia da settimana prossima: come sempre, da due i post a settimana passeranno a uno solo (il martedì, per la precisione), e al loro interno ci saranno argomenti di norma più leggeri. Spero che ogni tanto passerai di qui per leggerli; se però il tuo intento per questa estate è staccare dalla blogosfera o da internet, ti faccio i miei migliori auguri: piacerebbe anche a me farmi una bella vacanza, lontano da tutto e da tutti!
La domanda: come passerai la tua estate?
Non staccherò mai del tutto ma potrei assentarmi qualche periodo, ancora non decido cosa fare con le ferie! :D
RispondiEliminaOh, insomma... non ci si crede, sei sballottato da destra a sinistra, non trovi pace! :o
E ora quando dovrete ritrasferirvi?
Moz-
Ah, anche io soffro parecchio la situazione. Visto che fatico ad adattarmi ai cambiamenti, per me questi due mesi sono stati terribili. Comunque non so quando ci dovremo ritrasferire e se dovrà farlo solo Monica o anche io: per ora la situazione è in divenire :) .
EliminaMa vi è convenuto fare sotto e sopra in due mesi, con tanto di trasloco(spero non di mobili)? :o
EliminaMoz-
Ovviamente non è convenuto più di tanto, almeno a livello di fatica personale. A livello economico un po' di più, visto che comunque Monica ha lavorato questo mese e quindi sarà pagata. Ma in quanto a metti in macchina-parti-rimetti in macchina-ritorna è stata una vera faticata :) (mobili sì, ma per fortuna solo quattro e piccoli, come per esempio due sedie).
EliminaAnch'io resto presente tutta l'estate, con il mio passo relax. Ti faccio tutti i miei auguri per i vari cambiamenti in corso. :)
RispondiEliminaGrazie ^_^ .
Elimina