giovedì 11 luglio 2019

Ritorno a casa/modalità estiva

Ti ricordi quando, poco meno di un mese fa, ti ho raccontato del mio trasloco in Toscana e delle speranze che questo portava? Ebbene, è un'avventura finita molto prima rispetto a quanto mi aspettassi: domani tornerò nelle Marche, e ci rimarrò per almeno qualche mese. Questo perché il lavoro di Monica non ha ingranato bene, e quindi l'azienda per cui lavora la trasferirà altrove in futuro.

Demoralizzato? Piuttosto un po' triste, ma non più di tanto: per quanto mi riguarda, resto ottimista per il futuro. Mi sarebbe piaciuto cominciare subito una nuova vita, e questa è una battuta d'arresto, ma non perdo la speranza di poterlo fare, e in tempi nemmeno troppo lunghi. E poi, dopo i problemi di adattamento avuti, che in parte continuano ancora oggi, posso dire che riprendere la vecchia vita per un po' male non sarà

Estate al mare? Per te, forse: la mia la passerò a scrivere (e
non lo dico per lamentarmi: a me piace molto più del mare!)
Col fatto che tornerò a casa, potrei avere più tempo per Hand of Doom: per questo, di saltare un appuntamento del blog non dovrebbe più accadere, come invece nell'ultimo mese è successo troppe volte, molte più di quanto volessi. C'è da dire però che forse non è proprio il periodo giusto.

Ho visto che tanti blogger amici sono già in vacanza, come anche tanti lettori, e altri lo sono se non altro con la mente. Per questo, ho deciso che anche per me è venuto il momento di mettere Hand of Doom in modalità estiva. Il che però non vuol dire chiudere: non preoccuparti, al solito questo blog non ti abbandonerà nemmeno nei momenti più caldi di questa stagione.

Si comincia da settimana prossima: come sempre, da due i post a settimana passeranno a uno solo (il martedì, per la precisione), e al loro interno ci saranno argomenti di norma più leggeri. Spero che ogni tanto passerai di qui per leggerli; se però il tuo intento per questa estate è staccare dalla blogosfera o da internet, ti faccio i miei migliori auguri: piacerebbe anche a me farmi una bella vacanza, lontano da tutto e da tutti!

La domanda: come passerai la tua estate?

6 commenti:

  1. Non staccherò mai del tutto ma potrei assentarmi qualche periodo, ancora non decido cosa fare con le ferie! :D
    Oh, insomma... non ci si crede, sei sballottato da destra a sinistra, non trovi pace! :o

    E ora quando dovrete ritrasferirvi?

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, anche io soffro parecchio la situazione. Visto che fatico ad adattarmi ai cambiamenti, per me questi due mesi sono stati terribili. Comunque non so quando ci dovremo ritrasferire e se dovrà farlo solo Monica o anche io: per ora la situazione è in divenire :) .

      Elimina
    2. Ma vi è convenuto fare sotto e sopra in due mesi, con tanto di trasloco(spero non di mobili)? :o

      Moz-

      Elimina
    3. Ovviamente non è convenuto più di tanto, almeno a livello di fatica personale. A livello economico un po' di più, visto che comunque Monica ha lavorato questo mese e quindi sarà pagata. Ma in quanto a metti in macchina-parti-rimetti in macchina-ritorna è stata una vera faticata :) (mobili sì, ma per fortuna solo quattro e piccoli, come per esempio due sedie).

      Elimina
  2. Anch'io resto presente tutta l'estate, con il mio passo relax. Ti faccio tutti i miei auguri per i vari cambiamenti in corso. :)

    RispondiElimina

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!