giovedì 30 agosto 2018

Fine modalità estiva

Ci siamo: dalla prossima settimana, Hand of Doom si lascerà alle spalle la sua modalità estiva e tornerà a "fare sul serio", con di nuovo due post a settimana e argomenti più interessanti di quelli faceti e leggeri di cui ho parlato (quasi sempre) quest'estate. Curioso di sapere di più? Ti posso solo anticipare che ho già molti post in programma e che ci aspetta una bella fine estate e un autunno caldo. Preparati, insomma: presto su Hand of Doom ne vedrai delle belle. O almeno, io sono carico: spero che anche per te l'estate sia stata stimolante e che ci ritroveremo entrambi al meglio delle nostre forze!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!