giovedì 26 aprile 2018

Segnalazione: "The Pleasure of Pain"

Te ne sarai accorto anche tu: questa è una settimana un po' magra per Hand of Doom. In parte è colpa di questa primavera, che coi suoi sbalzi di temperatura mi sta uccidendo lentamente, tra allergia ed emicranie dovuti agli sbalzi di pressione. In parte è per altri impegni (come avrai letto nell'ultimo post, sto portando a termine proprio in questi giorni un progetto troppo importante da rimandare). E poi ci si sono messe anche le festività (venticinque aprile e il prossimo primo maggio): il risultato è stato che il post di martedì è saltato.

Rischiava di saltare anche quello di oggi, se non fosse stato per il compagno di blogging che forse conosci col nome di The Obsidian Mirror. Quest'anno lo "speciale d'aprile" che ospita ogni anno sul suo blog rischiava di saltare per problemi suoi personali: per questo, ha chiesto ad alcuni colleghi di aiutarlo a realizzare lo stesso uno speciale d'aprile - poi slittato a maggio - intitolato quest'anno "The Pleasure of Pain". E anche io ho voluto dare il mio contributo.

Il banner di "The Pleasure of Pain"!
Nonostante l'argomento un po' lontano dai miei gusti e dalle mie conoscenze - non posso dirmi fan della saga cinematografica di Hellraiser, su cui lo speciale è centrato - sono riuscito a trovare lo stesso qualcosa di cui parlare. Dopotutto, il padrone di casa ha lasciato a tutti i contributori la libertà di parlare anche di argomenti collegati a Hellraiser solo in maniera marginale. Che poi è quello che ho fatto anche io.

E così, a maggio tra quelli di tanti blogger che hanno partecipato a questa bella iniziativa, anche il mio guest post sarà ospitato da The Obsidian Mirror. Ma ovviamente non ti dico di cosa parlerò: aspetta che esca e lo vedrai. Nella speranza, è ovvio, che seguirai questa bella iniziativa: magari sarò di parte, ma da quello che ho letto posso dirti che ne è uscito qualcosa di interessante!

2 commenti:

  1. Ne è uscito qualcosa di ben più che interessante (e io al momento sono l'unico che può azzardarsi a dirlo, avendo già letto in bozza tutti i vostri contributi)... ma forse sono di parte anch'io... ^_^ ehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ovviamente giudicavo solo per quel poco che ho letto dei titoli degli altri. Ma sono sicuro che sarà così davvero ^_^ .

      Elimina

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!