martedì 24 dicembre 2019

Buone vacanze!

Come sottolineavo giovedì scorso, volevo scrivere questo post già alla fine della scorsa settimana, prima che mi venisse voglia di esprimermi sull'ultimo film di Star Wars. Ma va benissimo così: visto che quest'anno le date "cardine" del blog cadono tutte di martedì, così facendo è capitato un allineamento in cui in pratica Hand of Doom continua con una programmazione regolare. O quasi.

Certo, per le prossime settimane non ci saranno più post del giovedì. Di quelli del martedì però non ne salterò uno, a partire da oggi: erano anni che non facevo gli auguri proprio il 24, ma forse è il momento di riprendere questa tradizione. Del resto, tradizionali sono gli altri due appuntamenti: il 31 dicembre pubblicherò il solito bilancio di fine anno. E una settimana dopo, il 7 gennaio, sarà la volta del solito, piccolo post celebrativo per l'undicesimo compleanno di Hand of Doom.



Da quel giorno, o al massimo dalla settimana dopo, il blog ritornerà alla sua normale attività. Per ora però ci penso poco: per una volta, non so cosa ci aspetterà per la prossima stagione di blogging, e al momento ho programmato ben poco. Colpa della grande stanchezza che denunciavo qualche post fa, che mi porto dietro anche oggi, che sono già in vacanza.

Per questo, queste vacanze saranno un'occasione per staccare dal lavoro e rilassarmi. Di conseguenza, non posso che augurare anche a te di trovare gli stessi benefici, e che ci si possa reincontrare con più energia da entrambe le parti quando il blog ripartirà col suo solito corso. Oltre ad augurarti, ovviamente, buone feste in generale!

2 commenti:

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!