giovedì 20 dicembre 2018

Buone feste a te

Come ho già argomentato abbondantemente nel post di giusto due giorni fa, io e il Natale non andiamo molto d'accordo. Però, per fortuna, come ho accennato lì, da qualche anno a questa parte questa festività vogliono dire un paio di settimane in libertà e in tranquillità dai parenti di Monica, e anche nel 2018 avverrà lo stesso. Un paio di settimane che cominceranno domani: ebbene sì, sono in procinto di partire.

Ecco perché, se all'inizio pensavo di scrivere oggi l'ultimo post "argomentato" e poi fare questi auguri lunedì 24, ho deciso alla fine di anticipare i tempi, e così potermi godere le vacanze senza troppi pensieri. Da oggi quindi Hand of Doom entra in modalità "pausa invernale": questo significa lo stop al classico dualismo martedì-giovedì e la pubblicazione soltanto dei due tradizionali post.

Come disse un abete a un altro abete: ti auguro un Natale
senza nessuno che ti rompa le palle!
E così, lunedì 31 dicembre ci sarà il solito bilancio di fine anno. E una settimana dopo, il 7 gennaio, sarà la volta dell'altrettanto tipico post celebrativo del compleanno di Hand of Doom, che nel 2019 arriverà a spegnere la cifra tonda di ben dieci candeline (mica male!). Le attività vere e proprie ricominceranno invece il 10 gennaio, data in cui riprenderò il solito ritmo.

Se rimarrai connesso a Natale, perciò, questo blog non ti abbandonerà, pur diminuendo il suo ritmo. Se invece staccherai da internet per tutto il periodo natalizio, ci rivedremo il prossimo anno. Ma che sia l'una o l'altra, ti auguro comunque di passare bene queste feste!

6 commenti:

  1. Mi pareva infatti di ricordare che i dieci anni fossero dietro l'angolo! Attendo gennaio per gli auguri bloggheschi ma da subito ti faccio i migliori auguri per le festività imminenti.

    RispondiElimina
  2. Ah però, dieci anni, mica bubbole... Buone feste anche a te! :)

    RispondiElimina
  3. Auguri! ^_^
    (Mi riaffaccio per un breve saluto, sperando di poter tornare più stabilmente)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri anche a te. E spero anche io nel tuo ritorno in pianta stabile; nel frattempo, comunque, bentornata ^_^ .

      Elimina

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!