martedì 3 luglio 2018

Modalità estiva anticipata

Estate: un periodo in cui tutti vanno in vacanza, blogger compresi. Se non frequenti la blogosfera da ieri, sai anche tu che di solito in questo periodo tutti chiudono temporaneamente o almeno riducono la frequenza delle loro pubblicazioni. Io non faccio eccezione, ovvio: stavolta però la situazione è un po' diversa dal solito.

Di norma nelle scorse stagioni, Hand of Doom entrava in modalità estiva tra metà luglio e inizio agosto. Quest'anno però ho deciso di far diversamente, e di cominciare dall'inizio di questo mese. In realtà, non è stata una mia scelta volontaria - non del tutto, almeno: purtroppo, tra impegni e malanni ho così poco tempo e così poche energie che sto facendo fatica a portare avanti la solita programmazione di due articoli a settimana. Per dire, anche oggi sono riuscito a scrivere questo trafiletto e basta. 

C'è chi, quest'anno, andrà in vacanza in un posto del genere. E
poi ci sono io, che nei prossimi due mesi cercherò di portare
a termine il mio secondo romanzo - malanni permettendo!
Ma non preoccuparti: Hand of Doom non tira giù la metaforica serranda. Come sempre, la sua programmazione si ridurrà a un post a settimana - il martedì, per la precisione - ma non smetterà, nemmeno durante le settimane più calde di agosto. Saranno, al solito, post più leggeri della norma solita di Hand of Doom, ma forse ogni tanto qualcosa di più serio ci capiterà in mezzo. 

Insomma, niente panico: non ti abbandono, nemmeno quest'estate. Piuttosto, spero che non sarai tu ad abbandonarmi: visto che di una vera vacanza per me non se ne parla, mi farebbe piacere se continuassi a seguirmi e a farmi compagnia anche in questo periodo. Sempre se non hai qualcosa di meglio da fare, ovvio: se invece, al contrario di me, avrai la possibilità di concederti una bella vacanza da qualche parte, ti capisco e anzi sono contento per te!

La domanda: e tu che farai in questi due mesi estivi che ci aspettano?

6 commenti:

  1. Quest'estate non chiuderò (ho già battuto la fiacca abbastanza la fiacca quest'anno). Sono comunque contento che qualcun'altro rimanga on-line, almeno avrò qualcosa da leggere ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei post ti accompagneranno tutta l'estate, allora ^_^ .

      Elimina
  2. Ho salutato tutti con il mio post di ieri, per riprendere a settembre. In realtà darò un'occhiata ai blog che conosco, anche se con minore frequenza, almeno quando sarò a casa. Buone simil-vacanze, allora (sono dispiaciuta per la tua situazione non ottimale)! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho letto il tuo post. Buone vacanze a te, allora ^_^ .

      Elimina
  3. La mia intenzione è quella di staccare in toto dalla rete, blog compreso. Ogni tanto ne ho bisogno, anche se poi non vado da nessuna parte almeno riesco a ricaricare le batterie. Non mancherò però ogni tanto di affacciarmi, quindi passerò a trovarti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando verrai a trovarmi, sarò sempre a disposizione, tua e degli altri. Io di sicuro non stacco da qui :D .

      Elimina

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!