martedì 22 marzo 2016

Breve pausa, già finita

Qualcuno di voi, forse (molto forse - io sono convinto di no), si sarà accorto che venerdì scorso Hand of Doom non è stato aggiornato come al solito. Non era mai successo: anche quando ho avuto problemi e non sono riuscito a scrivere uno straccio di post, comunque sono intervenuto con un trafiletto in cui spiegavo le mie ragioni. Stavolta però non è stato così.

Ecco i fatti: stavolta il tempo non mi era mancato la scorsa settimana, un post era quasi pronto per essere pubblicato. Nei giorni immediatamente precedenti (e successivi) tuttavia non ho avuto un attimo libero per pensare al blog, e nemmeno per postare l'articolo così com'è. Questo perché sabato scorso ho sposato Monica; domenica invece abbiamo riaperto la gelateria. Sono stati due impegni che mi hanno portato via gran parte del tempo, e così sono stato costretto, mio malgrado, a mettere il blog in pausa. Poco male, comunque: questo stop è infatti già finito. Senza più impegni così impellenti (o quasi), posso già ricominciare a gestire Hand of Doom. Già da venerdì, quindi, il blog riprenderà il suo corso normale. Che altro dire, se non: siateci!

6 commenti:

  1. Be', lo dici così!
    Tanta felicità da costruire con Monica, un immenso cono gelato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà del matrimonio ho già accennato in passato, anche se non mi sono fatto gran pubblicità. Dopotutto è stata una mossa legata alla gelateria e alle leggi sul lavoro italiano, altrimenti stavamo bene anche senza sposarci :D . Comunque sia, grazie mille ^_^ .

      Elimina
  2. Congratulazioni e, quel poco di tempo che avete, godetevelo. Il blog viene dopo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, magari i miei impegni fossero solo col blog :D . Comunque, grazie mille ^_^ .

      Elimina
  3. Ma mille e mille e mille auguri, Mattia!
    Adesso siete in due, ricordatelo sempre! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente siamo in due già da due anni e mezzo :D . Comunque grazie ^_^ .

      Elimina

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!