giovedì 7 maggio 2020

(A breve) si riparte

Forse te ne sarai accorto, forse no: tra quello di una settimana fa e quello di martedì, sono due i post di fila saltati. Se ti stavi chiedendo se stessi bene o se in questi tempi mi fosse successo qualcosa, non temere: sono solo stato molto, molto occupato nella realizzazione del nuovo Heavy Metal Heaven.

Ma visto che il sito è stato finalmente pubblicato ieri, da oggi avrò di nuovo il mio solito tempo libero. Ecco perché, a meno di cause di forza maggiore, da martedì Hand of Doom ripartirà col suo solito corso. E ora che ho più energie mentali da dedicargli, ho tutta l'intenzione di tornare a scrivere con la convinzione di qualche mese fa. Quindi preparati: se tutto va bene, ci aspettano un paio di bei mesi!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!