giovedì 28 maggio 2020

32

Tra ieri e oggi, ho avuto pochissimo tempo libero: ho fatto quasi fatica per scrivere questo, perciò sarò breve. E poi, in fondo non ho molto da scrivere: è pur sempre l'undicesimo compleanno che festeggio qui sul blog, e visto che ho trentradue anni significa che più di un terzo dei miei compleanni li ho festeggiati su Hand of Doom. Tra l'altro, è un compleanno che, fino a questo momento, è stato molto bello.

Certo, lo vivo con una bella bronchite, la cervicale e in generale il peggior stato di salute della mia vita. Ma a parte questo, sono felice lo stesso, se non altro per l'affetto ricevuto. Che non è tanto, è vero, ma è comunque importante: di sicuro il fatto di avere pochi amici non li sminuisce, anzi li rende più fondamentali. Sono proprio queste poche persone, a partire da Monica, che vorrei ringraziare oggi: grazie per gli auguri e per ciò che avete fatto per me, oggi e non solo oggi!

2 commenti:

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!