martedì 11 febbraio 2020

Di ritorno (dal letto)

Non era questo, il post che avevo programmato nel calendario editoriale di Hand of Doom. Come non era previsto che quello di giovedì scorso saltasse: tuttavia, mi sono ritrovato nell'impossibilità di scrivere entrambi. La causa? Un impedimento chiamato influenza, che quest'anno mi ha colpito in maniera particolarmente dura.

Stavolta sono dovuto stare a letto con quasi 39 di febbre e dolori molto più forti della media per circa cinque giorni. In certi momenti, ho pensato persino che sarebbe durata ancora di più, che sarei rimasto inchiodato lì per settimane; per fortuna, ieri mi sono svegliato e la febbre era sparita, quasi come per magia. E anche se mentre scrivo (proprio oggi, di martedì) sono ancora parecchio raffreddato e ho la mente pesante, sono comunque molto più lucido e in forze di quanto lo sia stato in questi cinque giorni persi.

Ecco perché non ho avuto il tempo di scrivere un post decente per oggi: essendo stato costretto fino a domenica a letto, il tempo utile è stato poco, come anche la concentrazione mentale per farlo. Ma spero che ormai la malattia sia alle spalle, e che per quest'inverno non debba più interrompere il normale corso di Hand of Doom. Di sicuro, non salterà il prossimo post, per cui già sono un pezzo avanti: almeno giovedì, qualcosa di più argomentato uscirà!

2 commenti:

  1. Quest'anno i malanni stagionale hanno colpito duro. In famiglia di solito non prende niente nessuno, mentre tra dicembre e gennaio ci siamo fatti due giri di walzer tutti quanti. Auguri per la ripresa. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Ne ho bisogno, visto che dopo una settimana e mezza ancora non mi sono ripreso del tutto ^^'.

      Elimina

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!