venerdì 27 agosto 2010

La Ricerca nell'Immenso - Nova Sol

Ecco dunque la sorpresa che dicevo alcuni giorni fa: abbandonato definitivamente il progetto del primo romanzo, avendo perso tutti i file, ho invece deciso di scriverne un'altro, di carattere fantascientifico, che forse è più congeniale alla mia scrittura. Questo romanzo, dal titolo "La Ricerca nell'Immenso", era in realtà un racconto, che però ho ampliato dall'idea originale ed ora è diventato una specie di mini-romanzo. E' pronto ora Nova Sol, il primo capitolo, che sembra effettivamente un mio racconto; in principio pensai di pubblicarlo qui, sul blog, ma invece ho infine deciso che farò come con l'altro, ossia passerò il romanzo solo a chi me lo chiederà (dandomi anche un indirizzo mail se non è una persona conosciuta).

Aggiornamento: ora il primo capitolo del romanzo è disponibile a questo indirizzo

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!