giovedì 12 agosto 2010

Piccolo restyling

Ho deciso di cambiare un pochino l'aspetto del sito, oggi. Ho tolto il myspace con la musica, visto che non è stato più aggiornato da tanto, e nonostante registri ancora, di tanto in tanto, qualche pezzo ambient, non lo metto più online. Al suo posto, troverete un avvertimento, rivolto ai troll come quelli che ultimamente si sono fatti vedere qui, un avviso che mette in guardia i miei lettori da un successivo ripetersi degli insulti.

Per quanto riguarda le mie "opere", ho quasi finito di riscrivere il "secondo racconto", e sto anche preparando qualcosa di speciale, pur con il breve tempo che ho a disposizione. Spero presto di riuscire a postare almeno qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!