Non è perché non penso che a qualcuno possa essere mancato - anzi, dopo il post in cui annunciavo la pausa mi sono accorto di stare a cuore a più gente di quanta potessi immaginare. Semplicemente, Hand of Doom non ripartirà a pieno regime: ricomincerò ad aggiornarlo, sì, ma in modalità estiva. Vale a dire un solo post leggero a settimana, a partire da martedì prossimo. Mentre per il vero grande ritorno se ne riparlerà a settembre.
Non avrò l'entusiasmo di Bender, però sono contento di essere qui di nuovo! |
Anche per questo, una parte di me pensava di fare in un'altra maniera: continuare con questa chiusura e riaprire direttamente a settembre. Ma quella decisione non mi soddisfaceva. Sapete perché? Perché questo blog è in primis mancato a me. Non dico che ho sbagliato a chiuderlo, perché i problemi che avevo erano gravi - e in parte lo sono tutt'ora. Ma insomma, mi dispiace di averlo dovuto fare.
E così, eccomi qui, magari a mezzo servizio, ma di nuovo in pista, e contento di questo. Spero che anche voi siate contenti, se non quanto me, almeno un pochino. Se così è, grazie per la pazienza, per aver atteso, per l'affetto che mi avete dimostrato nello scorso post. Ma soprattutto, grazie per continuare a leggermi, anche se forse non me lo merito.
La domanda: vuoi dare anche tu il bentornato a Hand of Doom?
Bentornato!!!
RispondiEliminaE guarda più che la testa in vacanza, nel mio caso sono i neuroni ad essere finiti in una profonda catalessi XD
Nemmeno io sparisco dalla blogosfera nonostante l'estate ;)
Molto contenta del tuo ripalesarti ^_^
P.S.: Non mi piace quella parte sul merito, quindi farò finta di non averla letta:D
Grazie mille per il bentornato ^_^ .
EliminaTi capisco, anche a me il caldo dà alla testa. Quest'anno, poi, che non so perché in camera mia ci sono cinquanta gradi fissi, sto pure dormendo poco, nemmeno il ventilatore riesce a rinfrescarmi. Una gran fatica esserci con la testa :D .
Per la parte del merito, lo dico perché visto che prima della pausa il mio comportamento è stato abbastanza pessimo, ci sta che qualcuno mi abbia abbandonato, è anche giustificato se l'avesse fatto., e io potrei capirlo. Tutto qui :) .
Ma certamente, bentornato. Non sempre si ha la percezione della propria voce, a volte si pensa di non interessare a nessuno, invece si sbaglia. Sei mancato più di quanto immagini.
RispondiEliminaNon so dire se sono mancato più di quanto immagino - anche se dalle reazioni a questo post mi sembra di sì. Purtroppo è vero: avere la percezione degli altri è facile, molto più difficile è averla di sé stessi.
EliminaIn ogni caso, grazie del bentornato ^_^ .
Bentornato! Sono contenta che tu sia di nuovo in pista, giustamente a ritmo rallentato perché con questo caldo siamo tutti un po' fusi! Le cose bisogna lasciarle andare a volte per capirne il senso e il valore, magari è stato così per te riguardo al blog?
RispondiEliminaSi, probabilmente è così: questo blog mi è mancato, e soprattutto mi è mancato il contatto coi lettori. Poi non so come andrà in futuro - queste tre settimane a me sono sembrate tre anni, e mi sento quasi come se non sapessi più come gestire un blog - ma per ora sono felice di essere qui di nuovo.
EliminaComunque, grazie per il bentornato ^^ .
Bentornato. ;-)
RispondiEliminaGrazie ;) .
EliminaOh yeah! A volte ritornano...per fortuna!
RispondiEliminaPer fortuna o per sfortuna? Magari non tutti sono concordi con te sulla prima :D . Ma comunque grazie per il pensiero ^^ .
EliminaBentornato, Mattia. :-)
RispondiEliminaSpero che tu stia meglio. Le energie mi sembrano un po' più elevate di prima, quindi forse qualcosina si sta muovendo. Scrivimi quando vuoi e aggiornami, sai che mi fa piacere.
Come ho scritto nel post più nuovo, veramente le energie stanno proprio a 0 :D . Qualcosa si muove, ma è appunto qualcosa: il grosso dei problemi è sempre lì, e continua a farsi sempre più grosso. Comunque sia, grazie per il bentornato ^^ .
EliminaTu parli di energie fisiche. Io sento un altro tipo di energie, lo sai. :-p
EliminaSì, lo so :) .
Elimina