Forse ve ne sarete accorti: per una settimana intera, Hand of Doom è rimasto in pausa. Non per mia volontà, beninteso: purtroppo però non ho avuto un solo attimo libero per aggiornarlo. E così anche il post già quasi terminato è rimasto solo una bozza non ancora pronta per la pubblicazione.
I motivi? Ovviamente, la gelateria! Come vi ho raccontato qualche tempo fa, nell'ultimo periodo ho lavorato sodo per aprire il locale. Nell'ultima settimana, poi, i ritmi sono diventati frenetici. Obiettivo: riuscire a partire il prima possibile. E dopo una serie infinita di ritardi, di problemi, di incartamenti burocratici e di sofferenze varie, finalmente oggi sono riuscito ad aprire la gelateria.
Da oggi in poi lavorerò, quindi avrò un po' meno tempo rispetto a prima. Ma di sicuro ne avrò molto di più rispetto a questi ultimi giorni, che sono stati davvero infernali. Per esempio, sono quasi sicuro che martedì prossimo vedrete il post di cui parlavo qui sopra. E da lì, Hand of Doom tornerà - o almeno spero - alla sua completa normalità.
venerdì 24 marzo 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Beh... IN BOCCA AL LUPO per questa nuova avventura!! :)
RispondiEliminaMoz-
Grazie ^_^ .
EliminaGelato gratis per i colleghi blogger? :DDD
RispondiEliminaGratis direi di no: con tutti i debiti che ho, non posso permettermi di fare una cosa del genere nemmeno per una persona :D . Però se un blogger amico si presenta in gelateria, uno sconto glielo faccio volentieri ;) .
EliminaQualche anno fa lavoravo come giornalista per una casa editrice di settore (panificazione, pasticceria, gelateria), e avevo intervistato parecchi gelatai. In bocca al lupo per la tua nuova attività! :-)
RispondiEliminaAh, guarda, se vuoi intervistare me in merito alla gelateria - e anche alla scrittura, visto che è una gelateria letteraria :) - sei la benvenuta. Ne avrei particolarmente bisogno, visto che siamo partiti da poco e che abbiamo bisogno di tutta la promozione possibile :D .
EliminaIn ogni caso, grazie degli auguri ^_^ .