martedì 20 dicembre 2016

Auguri anticipati

Nelle mie intenzioni, stasera ci sarebbe dovuto essere ben altro post. Volevo  mettere un articolo di quelli ben ragionati e lunghi, l'ultimo dell'anno prima della pausa natalizia. Ce l'avrei fatta anche a dispetto dei soliti impegni e le solite scadenze, se non fosse stato che tra ieri e oggi sono stato sotto l'effetto di una bella influenza. Per questo, ho passato parte del mio tempo a riposarmi, e in quello trascorso al computer mi è mancata la lucidità per scrivere qualcosa che fosse un minimo decente.

Ho deciso così di anticipare un pochino il solito post di auguri natalizi, che prevedevo invece per sabato prossimo. Non mi fa piacere, ma in fondo è giusto così: è il finale perfetto per una seconda metà di anno piena di imprevisti e di sfortune, in cui ho dovuto mio malgrado trascurare un po' Hand of Doom. Dopotutto però non mi dispiace troppo: auguro quindi a tutti voi, cari lettori, un sincero augurio che possiate passare in maniera gioiosa (e senza influenza!) le vostre vacanze natalizie. Auguri!

(Anche per questo, il blog entra da oggi nella sua fase di pausa natalizia. Niente più post al martedì e al venerdì, quindi: solo il solito bilancio annuale il trentuno dicembre e l'altrettanto tradizionale post di compleanno di Hand of Doom il sette gennaio, che segnerà il rientro in attività. Siateci!)

12 commenti:

  1. Buone Feste anche a te Mattia! Non è un peccato anticipare gli auguri... anch'io conto di farlo, ma se aspetto ancora un po' arriverò a fare gli auguri a tutti dopo la Befana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che non è un peccato, ma avrei preferito pubblicare qualcosa di più sensato oggi. E soprattutto avrei preferito non avere questa maledetta influenza :S .

      In ogni caso, grazie per gli auguri ^_^ .

      Elimina
  2. Grazie mille e altrettanto, Mattia.
    Buone Feste a te e famiglia :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Buone feste, Mattia.
    Buon tutto per il nuovo anno. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si spera che sia un buon tutto, anche se non ci credo molto. Però grazie ^_^ .

      Elimina
  4. Tanti auguri anche a te! Per l'influenza, credo di avere già dato. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avevo già dato per l'influenza, verso settembre, ma poi ho ridato negli scorsi giorni. Sempre meglio dell'anno scorso, che mi sono ammalato quattro volte in quattro mesi, a partire da settembre :D .

      In ogni caso, grazie degli auguri ^_^ .

      Elimina
  5. Aspetto l'influenza con un po' di preoccupazione, perché sono stata travolta da una serie di avvenimenti e impegni su questo scorcio dell'anno, e ci mancherebbe solo questo. Vedi di rimetterti in forze per proseguire nel blogging. Auguroni per tutto! :-)

    RispondiElimina

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!