Lo so che, come ho scritto la volta scorsa, non bisognerebbe scrivere post in due minuti. Ogni tanto però ce n'è bisogno, in occasione di vari imprevisti. In poche parole, stamattina mi sono ritrovato con una brutta sorpresa in casa: la mia linea ha smesso di funzionare del tutto. Risultato: sono completamente tagliato fuori da internet, non so per quanto tempo (attualmente scrivo da un bar col wi-fi, un po' lontano da casa).
Ecco il perché di questo post fuori dalla scaletta: per avvertirvi che il post di domani potrebbe non uscire, e forse nemmeno quello di venerdì. Spero però che quest'ultimo sia pubblicato, che per allora la mia linea internet sia tornata. Fino ad allora, però, probabilmente non mi sentirete. Arrivederci alla prossima occasione!
lunedì 12 dicembre 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che palle questi contrattempi...!
RispondiEliminaRisolvi tutto in fretta :)
Moz-
Per fortuna si è risolto davvero tutto in fretta :D . Mi era stato detto che il problema sarebbe stato risolto entro giovedì: quando succede così, di solito lo risolvono l'ultimo giorno utile, quindi mi aspettavo di tornare online proprio giovedì. E invece sono di nuovo qui :D .
EliminaQuando manca la linea ormai è come se mancasse l'aria. Ti capisco. In genere io uso lo smartphone come hotspot personale e mi collego in quel modo....
RispondiEliminaSapessi come usare il mio cellulare per fare lo stesso, lo farei. Il problema è che io e i cellulari non andiamo molto d'accordo :D . Però è vero che come dici tu la mancanza di internet è a volte un grosso internet :) .
EliminaNon dovresti specie se scrivi improvisti.
RispondiEliminaGrazie per la correzione.
Elimina