martedì 22 dicembre 2015

Buone feste (in anticipo)

Ufficialmente, le vacanze di natale cominciano il ventiquattro dicembre, o al massimo il giorno precedente: per me, però, sono già iniziate ieri, quando io e Monica abbiamo raggiunto i suoi parenti, per passare le feste insieme. E' per questo che ho deciso di anticipare un pochino i tempi (non solo l'orario): invece che il ventiquattro, come da tradizione, ho deciso di farlo oggi. Seppur in anticipo, quindi, auguro a tutti voi, cari lettori, che possiate passare in maniera felice le festività natalizie!

Ho inoltre deciso di cominciare da oggi il solito periodo di relativa pausa di questo blog. Per questo, nelle prossime settimane ci saranno solo il classico bilancio-fiume del mio 2015, come sempre l'ultimo giorno dell'anno, e poi il solito breve post per commemorare il compleanno di Hand of Doom, esattamente una settimana dopo. Il solito accoppiamento martedì-venerdì tornerà invece dal dodici gennaio. Vi do appuntamento, perciò, al 2016!

8 commenti:

  1. Oggi, siamo in tanti ad avere rivolto gli auguri di Natale agli amici della rete!
    Buon Natale, Mattia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ho visto che molti blog hanno anticipato gli auguri a ieri :D ! Io in realtà non volevo farlo, pensavo di scrivere il mio ultimo post "regolare", ma tra la partenza e tutto il tempo è stato poco, perciò ho preferito fare così :) .

      In ogni caso, buone feste anche a te ^_^ !

      Elimina
  2. Tantissimi auguri, anche se ormai sarai lontano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono lontano da casa mia ma nei ritagli di tempo posso ancora connettermi e rispondere ai commenti ^_^ . Buone feste anche a te ^_^ !

      Elimina

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!