mercoledì 2 dicembre 2009

Pronto il sesto capitolo

Ho concluso la scrittura del sesto capitolo del mio romanzo, e come al solito vi invito a richiederlo a me (via mail o nei commenti del blog) qualora ne abbiate voglia, come potete richiedere gli altri se li avete persi. Quest'ultimo capitolo è brevissimo, il più breve che abbia mai scritto, ma è importantissimo ai fini della storia. Spero comunque sia di gradimento.

P.S. mi scuso per aver prodotto così poco nuovo materiale, ultimamente. Spero di riuscire a ricominciare a produrre, a breve.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!