lunedì 7 settembre 2009

Pronto il terzo capitolo

Ieri sera ho finito di rivedere e correggere il terzo capitolo del mio romanzo. Se mi ci è voluto tanto per scriverlo è perché in parte ho avuto poco tempo adatto per farlo (ovvero tempo libero con un'atmosfera calma e abbastanza ispirazione), ed in parte perché questo è stato un capitolo molto difficile da scrivere, per motivi che non vi sto a dire. Chi fosse interessato può chiedere questo terzo capitolo tramite commenti, qui o su facebook, oppure tramite mail. Gli arriverà una mail di risposta con il racconto. Chi si fosse perso i primi due capitoli può ugualmente richiederli, e consiglierei anche a chi li ha ricevuti di farseli reinviare, visto che li ho cambiati in modo importante.

1 commento:

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!