giovedì 21 dicembre 2017

Auguri (ancora) anticipati

Anche quest'anno, come lo scorso, ho deciso di mandare Hand of Doom in vacanza prima del tempo. I perché sono molteplici, ma soprattutto conta la mancanza di tempo e l'essere impegnato in altre attività - tra cui i mercatini: visto che domenica prossima non avrei potuto postare, lo faccio ora. E in fondo va benissimo così: molti sono già in vacanza con la mente, un post più ragionato sarebbe stato quasi sprecato.

E così, invece di parlare del nuovo Star Wars (in una maniera che peraltro sono sicuro non ti sarebbe piaciuta) ho preferito chiudere qui. Da oggi quindi Hand of Doom entra in modalità natalizia: niente più post martedì e giovedì, solo il classico bilancio l'ultimo dell'anno e poi, nel 2018, il solito breve post del compleanno del blog, che segnerà poi il ritorno all'attività. Detto questo, o caro lettore, ti lascio con l'auspicio che il tuo Natale possa essere migliore del mio - anche perché se lo passi peggio probabilmente non sopravviverai fino al nuovo anno. Ma a parte l'ironia, ti auguro buone feste!

8 commenti:

  1. Beh, riposo dal blogging ma non dal lavoro, ci sta: periodo frenetico!
    Dunque, Buone Feste e grazie :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Menomale che non ci hai parlato di Star Wars. Scherzo! Tanti auguri Mattia, buon tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volendo ne posso anche parlare dopo le feste :D - anche se poi l'argomento perderà molto interesse, credo.
      A parte questo, grazie a te e auguri ^_^ .

      Elimina

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!