Il caldo e l'insonnia che ne consegue, ma anche lo stress lavorativo e l'ansia dovuta a situazioni poco felici che si creano (a me succede abbastanza spesso, per la cronaca): sono tutti fattori che non mi permettono di avere la tranquillità e l'agilità mentale che mi servirebbero per scrivere. Ecco così che certe giornate passano tutte senza che io riesca a combinare assolutamente nulla, o addirittura mi dimentichi di scrivere. Buon esempio è quello di martedì scorso: è stata una giornata così difficile che mi sono persino scordato di aggiornare Hand of Doom (questo post infatti era destinato alla settimana passata, originariamente - e poi è stato ulteriormente rinviato di un giorno).
Voglio però essere positivo (per una volta!): nonostante questi impedimenti, fin'ora sono riuscito a lavorare abbastanza bene. Anche se il lavoro, specie negli intensissimi giorni intorno a Ferragosto, è stato davvero duro, fin'ora agosto si è rivelato un bel mese, dal punto di vista del mio hobby principale. Posso solo sperare che continui così!
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!