martedì 7 luglio 2015

Scrittura e imprenditoria: mondi paralleli

Tra il tanto lavoro, gli impegni di altro genere e anche una giornata di gioia a cui non potevo mancare (il 3 giugno è stato il mio secondo anniversario con Monica, ma stavolta ho preferito non pubblicizzare troppo la cosa), anche questa settimana non ho un articolo pronto per Hand of Doom. Stavolta, tuttavia, la situazione è un po' diversa dal solito, perché in realtà un nuovo post scritto da me lo potete leggere: è uscito appena ieri su Appunti a Margine di Chiara Solerio. Questo ottimo blog parla dei dubbi, delle risorse, delle speranze, delle preoccupazioni dell'aspirante scrittrice che lo gestisce: è proprio per questo che con piacere le ho donato "Scrittura e imprenditoria: mondi paralleli", articolo che parla della mia esperienza di imprenditore e di come essa si possa applicare anche alla scrittura. Che altro dire, se non: leggete l'articolo, lo trovate a questo link!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!