martedì 9 dicembre 2014

Mi dispiace...

Manco a farci apposta, i dolori di cui per la prima volta ho raccontato lo scorso martedì questa settimana si sono fatti pure peggiori,  a causa di un paio di accorgimenti che ho provato per renderli più sopportabili durante la notte e che invece hanno avuto esattamente l'effetto contrario. Di conseguenza, negli ultimi giorni ho sofferto fortemente d'insonnia, e proprio in seguito a ciò non ho potuto preparare a dovere il racconto che nei miei piani doveva uscire oggi. Sono molto dispiaciuto, ma questa settimana non riesco a postare altro che queste poche righe. Scusatemi, e mettetevi in attesa: la settimana prossima il nuovo racconto sarà online, promesso!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!