martedì 13 marzo 2012

Novità importante per "La Ricerca nell'Immenso"

Devo comunicare una novità importante per quanto riguarda il mio romanzo "La Ricerca nell'Immenso". Ebbene, ho trovato un sito con il quale si possono condividere file PDF, e ho deciso di sfruttarlo per condividere il mio romanzo. Così, quelli di voi troppo timidi, che non mi hanno richiesto mai i capitoli del romanzo, potranno così leggerlo più tranquillamente. Spero così che qualcuno almeno mi mostri, finalmente, un minimo di interesse per il mio romanzo (e lo dico senza polemica, eh!). Qui di seguito, i post aggiornati che linkano al sito per scaricare i PDF; una volta trovato il link, evitando tutte le pubblicità, sarà facile trovare il pulsante "download" (un poco più sotto), per poter leggere, e se volete anche scaricare, il capitolo grezzo. Per finire, riepilogo i sei post specifici dei sei capitoli, dove potrete trovare i link veri e propri:

1) Nova Sol
2) Terra
3) Gemini
4) Luna
5) Quaoar
6) Aurora

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!