domenica 31 maggio 2009

Romanzo

Di ciò che ho scritto nei giorni in cui sono stato assente, ho pubblicato molto poco, come si è visto. Questo perché mi sono concentrato molto sulla scrittura di un romanzo, il mio primo (ci sono stati altri esperimenti di romanzo ma sono naufragati, questo invece credo che lo continuerò), una specie di storia ad ambientazione medievale. Ho già pronti 2 capitoli e il terzo lo scrivo ora. Questi capitoli sono davvero troppo lunghi per essere postati qui sul blog, perciò li invierò solo ed esclusivamente a quelli che me ne faranno richiesta (magari nei commenti), via mail. Ogni tanto aggiornerò qui sul blog lo stato dei lavori.

1 commento:

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!