sabato 12 ottobre 2013

Il traguardo delle diecimila visite

Piano piano, senza quasi che me ne accorgessi, tra ieri ed oggi Hand of Doom ha raggiunto e superato la quota di diecimila visualizzazioni. E' stato un processo lungo, anche per colpa mia, che ho spesso trascurato questo blog, ma alla fine ce l'abbiamo fatta; spero però che il traguardo successivo, quello delle ventimila visite, verrà raggiunto più presto, e di fare ciò iniziando a scrivere più spesso qui. Detto questo, in ogni caso il mio ringraziamento più sincero va ad ogni singola persona autrice anche solo di una di quelle diecimila visite: grazie di cuore!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!