lunedì 19 ottobre 2009

Pubblicità o non pubblicità? Questo è il dilemma...

E' da qualche giorno che sto riflettendo sulla possibilità di inserire in questo blog le pubblicità di Google Adsense, che mi consentirebbero in questo modo di guadagnare qualche soldo. Non che ne abbia un bisogno disperato, però non sono nemmeno tanto ipocrita da dire che mi farebbero schifo. Però, sono anche combattuto, non vorrei che si pensasse a questa mossa solo per avidità personale, perché io avrei intenzione di utilizzare parte di quei soldi per aiutare delle persone in difficolta... e non dico di più. Ovviamente potrei fare tutto di testa mia, d'altra parte è il mio blog, però mi sembra più giusto ascoltare le opinioni dei pochi lettori che ho prima di prendere qualsiasi iniziativa. La domanda è semplice: va bene che su Hand Of Doom appaiano degli inserti pubblicitari? Potete esprimere la vostra opinione nei commenti del blog, o nel post automatico di facebook, o ancora nel sondaggio che aprirò di lato. Ora attenderò un mese, e dopo questo lasso di tempo, prendendo atto di tutte le opinioni e del risultato del sondaggio, deciderò di conseguenza. A voi, quindi.

3 commenti:

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!