domenica 7 gennaio 2018

Nove

Rispetto agli altri compleanni del blog, questo è un po' particolare. Vuoi sapere perché? Per una volta, ho provato a programmare un post di Hand of Doom, dato che non posso pubblicarlo io di persona. Nel momento in cui questo post uscirà (almeno, spero che esca: se la programmazione di Blogger è come quella di Facebook, non è detto che succeda, o non nei tempi giusti) io sarò di ritorno da una gita ad Arezzo, una vacanza di un unico giorno con Monica per approfittare dei musei gratis - il nostro portafoglio, sempre molto magro, ringrazia.

Nonostante questo, ci tenevo a rinnovare la tradizione, che va avanti il sette gennaio di ogni anno sin dalla fondazione del blog, nel lontano duemilanove. E così, mentre Hand of Doom si avvia serenamente verso la doppia cifra, gli faccio gli auguri per il suo nono compleanno. In attesa che, da dopodomani, la programmazione torni alla normalità, perché non gli fai gli auguri anche tu?

2 commenti:

  1. Io programmo sempre i miei post e funziona :)
    I ogni caso... beh, auguri di buon blogcompleanno :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ha funzionato anche nel mio caso.
      Comunque sia, il blog ringrazia :D .

      Elimina

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!