sabato 7 gennaio 2017

Otto

E così, un altro anno è passato, rispetto a quel sette gennaio del 2009 malinconico in cui, senza un'idea precisa né una direzione, aprivo il mio "blog di un solitario". Sono passati otto anni da allora, e sono successe un sacco di cose: il blog ha cambiato nome, io pian piano ho fatto esperienza, sono arrivato a comprendere le dinamiche del blogging e a cercare di dargli una certa direzione, e così via. Di sicuro, adesso Hand of Doom è molto migliore, rispetto a quello di otto anni fa. O almeno, lo spero.

Come sia e come non sia, in ogni caso posso solo fare i auguri di compleanno, ancora una volta, a Hand of Doom! Se volete, potete unirvi anche voi in questa felice occasione, nell'attesa che, come ogni anno, dalla settimana prossima il blog torni alla sua normalità. 

8 commenti:

  1. Beh allora buon blogcomplenno!!! ;)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Otto anni di blog? Wow! Davvero un grande traguardo! Spero di arrivarci anch'io con la stessa energia che hai tu...
    Buon compleanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che tu pensi che io abbia energia :D . E poi diciamo che "bloggo" seriamente da giusto due o tre anni. Prima il blog era deserto, non avevo un follower e nemmeno un'idea precisa di quello che volevo fare :) . In ogni caso, grazie ^_^ .

      Elimina
  3. Ma certo, auguri di buon anno a te e long live Hand of Doom! :)

    RispondiElimina
  4. Auguri, Mattia. Continua così! :)

    RispondiElimina

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!