martedì 27 settembre 2016

Chiuso per malattia

Questi sono i fatti: è da venerdì scorso che sono sotto cortisone per un'irritazione alla gola che mi porto dietro da mesi, ma che negli ultimi tempi si è aggravata. Non so se i farmaci che prendo stiano funzionando o meno - forse sì; ciò che è certo è che il loro effetto collaterale è di abbassare le difese immunitarie dell'organismo.

Mettendoci anche gli sbalzi di temperatura di questo cambio di stagione, il risultato è che i giorni successivi sono stati veramente da schifo. Li ho passati influenzato, tra raffreddore, tosse, emicrania e dolori in generale.  E così, ho passato più tempo del solito a letto, e anche quando mi sono messo al computer non sono riuscito a combinare granché, stordito com'ero (anzi, come sono tutt'ora).

Fonte: theforestworld.wordpress.com
Risultato: nonostante avessi anche un paio di idee buone per il post di oggi, non sono riuscito a scrivere niente. Purtroppo, non sono al meglio della forma, non solo fisica ma anche mentale. In questi giorni infatti mi sarebbe piaciuto scrivere tante cose - non solo sul blog, ma anche per progetti a cui tengo persino di più. Invece praticamente non ho fatto nulla, sono riuscito a stento a terminare le recensioni per le mie webzine - che purtroppo non posso posporre, visto che c'è gente che le aspetta.

Oggi quindi su Hand of Doom il classico post del martedì salta. Forse, se continuerò a stare ancora così salterà anche quello di venerdì - se non mi leggete, sapete perché. Ma sono abbastanza sicuro che, a meno di cataclismi universali, da martedì prossimo sicuramente mi sarò ripreso, e questo blog tornerà alla normalità. Contateci!

2 commenti:

  1. Beh.. sei riuscito a scrivere vuol dire che ci sono speranze. La guarigione è già alle porte! Resisti che ti aspettiamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, tra ieri e oggi già sto meglio. Grazie per l'augurio ^_^ .

      Elimina

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!