venerdì 10 luglio 2015

Ampliare Hand of Doom

Negli ultimi mesi, mi sono impegnato come non mi era mai successo per Hand of Doom: già il fatto che ora posto ogni martedì e che il blog ha una pagina Facebook è un risultato che giusto qualche mese fa non era per niente scontato. Ora che ho preso il ritmo e (spero) reso il blog più interessante e meno banale, il mio principale interesse è farlo crescere ancora di più: ormai mi sono messo in testa che ciò che dico merita di essere letto da almeno un piccolo pubblico,

Già, ma come ampliare Hand of Doom? Me lo sono chiesto spesso nelle ultime settimane, e una delle risposte possibili è: semplicemente, postare di più! Ecco perché, a partire da oggi, cercherò di scrivere anche il venerdì, oltre al martedì. Nello schema che ho in mente, quest'ultimo rimarrà il post principale, quello serio e più argomentato, mentre di venerdì ci saranno brevi post più leggeri, come le piccole recensioni che faccio di solito, o anche qualche sorpresa che sto preparando e che arriverà nei prossimi mesi. Per ora infatti l'appuntamento sarà fisso solo per qualche settimana, ma ad agosto, coi super carichi di lavoro che avrò, non so se riuscirò nemmeno ad aggiornare il blog con costanza; la cosa diventerà fissa e definitiva solo a settembre. Spero comunque che vi piaceranno anche i post più leggeri del venerdì, e che continuerete a supportarmi come sempre!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!