martedì 9 giugno 2015

Finalmente...

Quella passata è stata per me una settimana strapiena: non solo il ponte del due giugno e il weekend lavorativo, ma anche, proprio stamattina, un'operazione chirurgica con il conseguente ricovero (ventiquattr'ore che poi sono diventate quarantotto, lunga storia). Tutte cose che hanno fagocitato gran parte del mio tempo. Questa settimana non sono riuscito però a scrivere uno straccio di post, anche se stavolta non sono irritato come altre volte che mi è capitato. Sono diversi mesi infatti che sto lavorando a Hand of Doom come mai prima d'ora, e i risultati cominciano a vedersi: più visite, più commenti, più coinvolgimento. Finalmente sembra che qualcosa si stia muovendo, e se ancora è poco, è comunque già un inizio. La cosa mi rende molto contento: Hand of Doom sta infatti diventando una valvola di sfogo e una delle poche cose positive in una vita come la mia ultimamente, così piena di stress e di fastidi. Era ora!

Chiedo comunque scusa a voi, miei pochi ma preziosi lettori, se non ho potuto scrivere di meglio. Sicuramente tornerò la settimana prossima con qualcosa di meglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!