giovedì 24 aprile 2014

Tentazioni della Gola

Come già vi avevo preannunciato qualche settimana fa (precisamente con questo post), io e Monica stiamo aprendo una gelateria/pasticceria: si chiamerà "Tentazioni della Gola", e l'inaugurazione è prevista per il prossimo 10 maggio. Visto che questo non è un blog di pubblicità, e non voglio fare una "marchetta", trovate tutte le informazioni che potete desiderare sul blog ufficiale del locale o sulla sua pagina Facebook; non siete obbligati a fare nulla, ma ogni forma di supporto sarà ben gradita, perciò vi ringrazio in anticipo se riuscirete anche solo a venire a prendere un gelato da noi!

Scusate in ogni caso per questo post solo promozionale: vi prometto che per farmi perdonare, a breve arriverà un nuovo racconto!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!