lunedì 17 marzo 2014

Restyling

Come potete ben vedere, ho appena operato un restyling di Hand of Doom. Il vecchio layout del sito mi piaceva molto e gli ero pure affezionato (del resto, l'avevo adottato sin dal primissimo giorno di vita del blog), ma ammetto che era un po' obsoleto; questo nuovo mi piace allo stesso modo (del resto era quello iniziale di Heavy Metal Heaven prima del suo, di restyling) ed è più moderno. Ho fatto questo, in ogni caso, perché voglio iniziare a valorizzare un po' di più questo blog, smettendo di trascurarlo come ho fatto per gran parte della sua storia: pure se contiene (e continuerà a contenere) solo pensieri e scritti sparsi, credo che sia comunque meritevole di essere "messo bene". Tutto qui, per il resto spero solo che a voi, miei pochissimi lettori, piaccia questo nuovo layout.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!