mercoledì 29 gennaio 2014

Fatemi gli auguri!

Dopo due mesi interi di lavoro intenso e giornaliero, ho finito finalmente il mio racconto e lo ho inviato al concorso a cui dovevo partecipare, Distopie Impure, di fatto iscrivendomi. E' un bel racconto, dei miei soliti di fantascienza, ma finché non avrò notizie di come andrà nel contest, non ve lo farò leggere: se infatti sarò tra i dieci vincitori (cosa alquanto improbabile, ma non matematicamente impossibile), potrei anche non pubblicarlo affatto, e farmi comprare la raccolta in cui sarei pubblicato (anche se non so, devo ancora decidere a proposito). Per saperlo, attenderò quindi che la fase di invio finisca (sarà il 28 febbraio, come proroga), e che si sappiano i risultati: poi, vi farò sapere. Tutto qui, questo post era solo per mettere a conoscenza di questo fatto chi magari potrebbe esservi interessato; per il resto, non vi chiedo altro se non di farmi gli auguri di buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!