lunedì 25 luglio 2011

Le volontà

Una poesiola triste che ho scritto di getto, ne sto scrivendo diverse in questi giorni e piano piano le pubblico... non è nulla di che, ma mi rappresenta bene il come mi sento, ed è molto sentita. A voi.

Le volontà

Io non voglio provare
Tutto questo scoramento
Non voglio sentire
Le ansie che mi martellano
E mi bruciano la testa

Non voglio più stare
In un mondo così orrendo
In cui tutti mi remano contro
E non voglio più sentire male
Dentro, nel cuore.

Voglio solo non sentire più
Voglio solo scomparire
Senza più soffrire così
E senza starci male:
Voglio solo svanire nel nulla

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!