domenica 19 giugno 2011

Un dì gioioso

Oggi è il compleanno di Manu, e un bel sonetto è il minimo, per il mio amore. Nient'altro da aggiungere, quindi, la poesia parla da se.

Un dì gioioso

Oggidì è il tuo compleanno
Un giorno allegro e bellissimo
I miei auguri quest’anno,
Io spero che sia felicissimo

Ma gli auguri non bastan a me
Voglio fare una cosa speciale
Degna di uno splendore come te
Un trattamento davvero regale

Perché tu, o Emanuela mia
Come una dea tu sei bella
E ancor più lo è il tuo cor;

Il mio regalo è questa poesia,
Per te, la mia anima gemella,
Della mia vita il solo amor

2 commenti:

  1. <3 <3
    Stupenda amore...grazie....è dolce ed è un regalo stupendo....

    Ti amo tanto

    RispondiElimina
  2. Tu sei dolce e il mio regalo stupendo
    Ti amissimo <3

    RispondiElimina

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!