domenica 15 maggio 2011

Meravigliosissima

Una nuova poesia d'amore per la mia Manu, in cui invento un termine che è giusto solo per licenza poetica, ma che ben descrive la mia lei. Questa, come altre, la volevo tenere solo per noi, ma Manu mi ha detto che era un peccato non pubblicarla, perciò la pubblico solo per lei.

Meravigliosissima

Dolce, leggiadra, amorevole
Ed anche tanto, tanto sensibile
Buona in modo considerevole
Bellezza molto più che visibile.

Ancora, bella e affettuosa
Mi tratti con così tanta premura;
E rendi la mia vita gioiosa
Un ver miracolo della natura

Insomma, Manu, sei bellissima
Ed io vorrei dimostrartelo
In cento e mille modi diversi

Ma ora ho sol questi pochi versi
Per poter a grande voce dirtelo:
Tu sei meravigliosissima

2 commenti:

  1. <3
    Certo che è un peccato non pubblicarla...
    E' bellissima...
    Grazie amor.....Ti amo

    RispondiElimina

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!