martedì 9 febbraio 2010

Giusto un anno fa...

Giusto un anno fa moriva Eluana Englaro. Non ho voglia di commentare i deplorevoli interventi di politici e clericali in questo giorno, non mi interessa proprio; volevo solo scrivere un paio di righe per ricordare quell'evento che, giusto un anno fa, ha tenuto tutta Italia, e me in particolare, in tensione. A un anno di distanza ancora ricordo le forte emozioni che in quel giorno ho avuto. Non ho nient'altro da dire, praticamente, alla fine è solo un ricordo di una cosa molto particolare.

Per quanto riguarda la mia assenza degli ultimi giorni, sono stato malato e molto occupato, ma nei prossimi giorni tornerò con un nuovo racconto e altre cose ancora.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!