giovedì 5 novembre 2009

Romanzo: pronto il capitolo numero 5

Ho finalmente terminato la scrittura del quinto capitolo del mio romanzo ancora senza un titolo. Anche questo, come il precedente, è abbastanza "di transizione", ovvero è in gran parte descrittivo, mentre di azione ce n'è poca. Almeno però mi sono divertito a descrivere ed inventare la religione Dualica, almeno in alcuni suoi aspetti molto pittoreschi. Spero comunque sia di gradimento, a chi me lo chiede; chi si fosse perso i primi 4 capitoli, può altresì richiedermeli nei commenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!